"L'Isola dei Famosi", il celebre reality show di Mediaset, ha visto Ilary Blasi alla conduzione del programma per molte edizioni. Quest'anno, però, i naufraghi dell'isola dovranno dire addio alla tanto amata conduttrice. Sarà qualcun altro a prendere il suo posto.
“L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi
"L'Isola dei Famosi", il noto reality show Mediaset, ha visto Ilary Blasi alla conduzione del programma per molte edizioni. Quest'anno, però, i naufraghi dell'isola dovranno dire addio alla tanto amata conduttrice. Sarà qualcun altro a prendere il suo posto.
“L’isola dei famosi”, le novità sulla conduzione
Questa nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" non vedrà Ilary Blasi alla conduzione del programma. Il passo da opinionista di un reality show a conduttrice non è molto lungo. Lo hanno dimostrato in molti nel corso degli anni, primo fra tutti Alfonso Signorini, che da storico opinionista del "Grande Fratello", è subentrato alla conduzione di Ilary Blasi nelle edizioni successive.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva
La nuova conduttrice
Durante la scorsa edizione de "L'Isola dei Famosi", Ilary Blasi aveva lanciato delle battutine all'opinionista Vladimir Luxuria in merito a una sua possibile conduzione del reality show. "Tu hai vinto L'Isola dei Famosi, hai fatto quindi la naufraga, hai fatto l'inviata, hai fatto l'opinionista e praticamente ti manca di condurla. Ma tu sai che dall'opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene". La frecciatina di Ilary ai tempi era rivolta al collega Alfonso Signorini che aveva preso il suo posto nella conduzione del "Grande Fratello", passando proprio da opinionista a conduttore.
La replica di Vladimir Luxuria
Ilary Blasi non sarà più la conduttrice della nuova edizione de "L'isola dei famosi". La nota presentatrice ha lasciato trapelare qualche possibile indizio sulla nuova conduzione, senza mai confermare nulla.
Durante la scorsa edizione, Ilary aveva lanciato qualche battuta all'opinionista Vladimir Luxuria in merito a una possibile conduzione del programma. "Io alla conduzione dell'Isola? Non c'è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice 'in attesa di'. Davvero non c'è stata alcuna proposta".