Curiosità

L'elefantino ama fare il bagno e schizza nella vasca con le orecchie (Video)

Choojai è un giovane elefante asiatico di 7 mesi che è stato filmato mentre i suoi custodi gli stavano facendo la doccia a Kanchanaburi, a ovest di Bangkok, in Thailandia. Sembra essere il suo momento preferito.

Qualcosa che alcuni animali odiano ma altri amano è l'ora del bagnetto. Alcuni di loro si rifiutano di essere spruzzati d' acqua e fuggono finché possono, per evitare di farsi il bagno. Tuttavia, per altri questo potrebbe essere il momento migliore della giornata.

Un caso che dimostra quanto un animale possa godere di un bagno è stato dimostrato da questo tenero elefante asiatico. Come si può vedere in un video registrato nella provincia di Kanchanaburi, a ovest di Bangkok, in Thailandia, questo piccolo pachiderma ama stare in una vasca a giocare con l'acqua.

Secondo il Daily Mail, questo elefante si chiama Choojai e ha solo 7 mesi . Per questo tanta giovinezza sembra fargli godere tante cose e fargli vedere tutto come un gioco, motivo per cui gli capita anche quando fa la doccia.

Il video è stato registrato dai suoi custodi e mostra il volto più felice di questo pachiderma. Mentre è all'interno di questa vasca per non schizzare con l'acqua, mentre si innaffia con acqua con un tubo flessibile.

Anche il piccolo Choojai cerca di infilare tutto il corpo all'interno della vascamuovendosi senza fermarsi, anche se a causa della sua stazza è impossibile. Questo è successo il 15 settembre, secondo questo mezzo.

A causa delle sue enormi orecchie e del lungo tronco, l'acqua schizza ovunque, bagnando sicuramente i suoi custodi. Ma questo è qualcosa che non dovrebbe importare molto, perché ciò che conta è che il piccolo riceva il suo bagnetto e anche che possa farlo nel migliore dei modi.

Vedendo quanto è felice questo elefante durante la doccia, potresti voler fare il bagno più spesso di quanto dovrebbe. In ogni sessione dovresti mostrare la stessa gioia.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalielefanteacquadocciabagnocucciolo
COMMENTA