Quelle persone che hanno avuto un'educazione sana e una relazione speciale con le loro madri sanno benissimo che sono in grado di fare di tutto per farci sentire felici e completi.
Le nostre madri spesso rinunciano a se stesse per assicurarsi che stiamo bene. Scambiano il loro conforto, riposo e persino gioia per i nostri. Sono le persone che ci amano di più e vogliono vederci felici.
Questo istinto di protezione e amore materno è ciò che ci fa crescere sani e salvi, ma chiunque pensi che questo sentimento sia presente solo nel mondo degli umani si sbaglia.
Il regno animale è anche pieno di grandi mamme, che fanno tutto il possibile per dare ai loro figli ciò di cui hanno bisogno per crescere sani.
Di recente, una scena di amore materno nel regno animale ha attirato l'attenzione di tutto il mondo, perché mostra chiaramente che una vera madre non risparmia sforzi per garantire il benessere dei suoi figli.
L'immagine mostra una lontra madre che nuota sulla schiena in un lago con il suo bambino sdraiato sul petto. La scena bellissima e speciale è stata registrata dal pluripremiato fotografo Suzi Eszterhas, specializzato nella cattura di immagini di animali e animali selvatici. Suzi ha vinto numerosi premi ed è stata la persona ideale per registrare questo momento unico tra madre e lontre. La foto è stata scattata in un acquario situato a Monterey Bay, California (Stati Uniti).
"La maggior parte delle madri di lontre di mare sono molto timide con i loro bambini, ma questa madre era molto abituata alle persone ed era molto rilassata mentre allevava i suoi piccoli in un posto affollato", ha detto il fotografo.
La tranquillit della lontra madre e il gesto di amore e cura per il suo cucciolo hanno conquistato non solo le persone che erano nell'acquario, ma anche Internet, perché la foto è diventata rapidamente virale.
La lontra madre che, oltre a portare il proprio cucciolo, soffiava aria calda nella sua pelliccia per pettinarla, dimostrando, con un semplice gesto, le dimensioni dell'amore di una madre.
Molte persone hanno visto in lei la stessa dedizione e la stessa cura che avevano le loro madri per loro, che non hanno mai risparmiato sacrifici per fargli avere una buona vita, anche se gli è costato qualcosa.
L'amore di mia madre è universale, ed è grazie a lei se siamo qui oggi. Condividi questa bellissima scena sui tuoi social network!
LEGGI TUTTO