Kate Middleton, le prime immagini della principessa del Galles dopo il suo intervento a dicembre 2023 hanno causato scalpore. Alcuni utenti del web, però, suggeriscono che la donna a bordo dell'auto potrebbe non essere la principessa, ma qualcun altro. Scopriamo i dettagli.
Kate Middleton, le prime foto dopo l'operazione
Kate Middleton, con occhiali da sole che le coprono il viso, capelli sciolti, qualche sorriso e abiti scuri. La principessa del Galles è stata fotografata seduta sul sedile del passeggero nell'auto guidata da sua madre, Caroline. Kate sembra stare recuperando dopo l'intervento chirurgico all'addome fatto lo scorso dicembre. Ancora non sono noti dettagli sulla sua salute e questa comparsa senza scorta vicino al castello di Windsor ha sollevato molte domande.
La moglie dell'erede al trono britannico William, la principessa del Galles Kate Middleton, sembra essere riapparsa recentemente - in una foto "rubata" a distanza - oltre un mese dopo l'intervento chirurgico all'addome a cui si è sottoposta a Londra lo scorso dicembre. Nelle immagini, Kate è visibile sul sedile del passeggero di un'auto Audi 4X4 guidata dalla madre, nei pressi del parco che circonda il castello di Windsor, residenza della famiglia reale. É qui che la moglie di William sta trascorrendo il suo recupero post-operatorio.
Le teorie di cospirazione
Kate Middleton nasconde il viso dietro grandi occhiali da sole. La foto sembra dissipare le voci su complicazioni di salute o prolungati ricoveri. I pettegolezzi sono circolati per il silenzio riguardo alla sua condizione, specialmente dopo la diagnosi di cancro del Re Carlo.
Al momento, l'unica informazione ufficiale sul recupero di Kate è che non tornerà agli impegni ufficiali della famiglia reale prima di "dopo Pasqua".
I sospetti
Alcuni utenti del web suggeriscono che la donna nell'auto potrebbe non essere Kate Middleton. "Penso sia Philippa Middleton, la sorella," suppone un utente, mentre altri ipotizzano sia una sosia assunta per tranquillizzare il pubblico preoccupato per Kate. Per conoscere la verità su questa vicenda, non ci resta che attendere eventuali annunci ufficiali.