Ultimo, Niccolò Moriconi, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo potrebbero avere accolto il loro bambino, chiamato Enea. La coppia, che si è trasferita a New York per la gravidanza cercando più privacy, ha fatto sorgere ipotesi tra i fan con un post su Instagram che sembrava annunciarne la nascita.
Antonella Venditti aveva già rivelato il nome del bambino, Enea, durante un episodio di Domenica In, aggiungendo curiosità e speculazioni. Il cantante, noto per le sue gaffe, potrebbe aver commesso un altro errore involontario, o forse si trattava di una mossa pubblicitaria ben pianificata.
La dedica di Ultimo al figlio in arrivo
Su Instagram, Ultimo ha scritto accanto a una foto di lui su una spiaggia: "Avrai preso da me se a scuola sarai distratto, non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così, ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui".
I versi mostrano una dedica al bambino non ancora nato, piena di amore e aspettative per la vita che verrà, riflettendo il desiderio del cantante di dare tutto il possibile al suo figlio.
Il dubbio se Enea sia già nato continua a persistere tra i fan di Ultimo su Instagram, alimentato dal fatto che Jacqueline ha condiviso il post del cantante nelle sue storie di Instagram, chiamandolo "un super papà". Il tempo ci dirà se presenteranno presto il piccolo Enea al mondo.