CuriositàInvece di un bouquet di fiori questa coppia ne ha voluto uno di cuccioli 

23/02/2018 - 14h

Becky e John erano nel bel mezzo della pianificazione per il loro matrimonio quando hanno visto un post sulla pagina Facebook di The Little Guild di un residente in cerca di una casa adottiva per una cucciolata di cagnolini che avevano trovato nel cortile del loro vicino. Becky e John hanno visto il post e si sono detti: "Abbiamo allevato maialini e mucche prima, quindi non può essere molto diverso!"

Inizialmente hanno nutrito solo due cagnolini dalla cucciolata di nome Penny e Patch. I cuccioli erano così piccoli che non potevano rimanere a casa da soli. Becky e John dovettero fare una gita di un giorno a Cabelas per procurarsi delle provviste per la loro luna di miele, così i cuccioli si unirono al loro viaggio, rannicchiati all'interno di una borsa per i pannolini nel carrello della spesa e  nella loro macchina.

Poco dopo hanno iniziato a nutrire altri 3 cagnolini della cucciolata: Roley, Lucky e Lentiggini. Quando Becky e John passarono i cuccioli dal latte al cibo per cani, erano così coperti di cibo che avrebbero dovuto fare loro un bagno ogni volta che mangiavano, più volte al giorno.

Becky e John sono stati in grado di crescere tutti i cuccioli fino a quando non hanno trovato le loro case per sempre. Includere i cuccioli salvati nel loro grande giorno è stato un gioco da ragazzi.

Chi ha bisogno di un bouquet  di fiori quando può averne uno di cuccioli?!

Tutti i cuccioli sono andati in grandi case poco dopo il giorno del matrimonio di Becky e John. Molte famiglie erano interessate ad adottare i cagnolini. Becky crede di aver trasformato tutti i teneri cagnolini in grandi cani.

Ecco le tenerissime foto del matrimonio:

Tags
Matrimoniobouquetcucciolisalvati