Incinta a 14 anni: "Non so chi sia il padre ma sono felice". Poi la scioccante rivelazione Curiosità

Incinta a 14 anni: "Non so chi sia il padre ma sono felice". Poi la scioccante rivelazione

Una giovane ragazza di 14 anni di nome Ixtel ha condiviso su Facebook una foto del suo pancione, annunciando con gioia di essere incinta. Nonostante la sua giovane età, la ragazza cilena era molto emozionata all'idea di diventare presto madre. Tuttavia, ha presto emergo una verità terribile.

Scoperta la sconvolgente verità dietro la gravidanza a 14 anni su Facebook

"Ho quattordici anni e aspetto un bambino. Mi rende più felice un calcio del mio bambino rispetto a qualsiasi gioco elettronico. Sarò presto madre e non mi pento delle mie scelte. Nessun giudizio potrà togliermi la gioia di stringere il mio bambino tra le braccia. Non vedo l'ora che nasca per poterlo abbracciare", ha scritto la ragazza su Facebook, manifestando la sua felicità per la gravidanza. Tuttavia, non sono mancati i commenti sprezzanti. Alla domanda "Chi è il padre?", Ixtel ha risposto semplicemente "Non lo so", scatenando una serie di insulti. Una situazione pesante, resa ancora più difficile dalla sua giovane età. "Ma come, non sai chi è il padre? Allora sei una t***", ha scritto un utente. Ma la realtà è ancor più terribile di quanto si potesse immaginare.

La stessa domanda è stata posta anche da un caro amico della ragazza: "Chi è il padre?". Questa volta Ixtel ha deciso di rispondere. "È mio padre, lo amo e sono fortunata ad avere un uomo così meraviglioso accanto a me... lui è l'uomo della mia vita". La domanda ha fatto emergere una tragica verità: il padre l'ha violentata e messa incinta. E Ixtel ha dichiarato di amarlo. In poche ore, la polizia ha bussato alla sua porta.

Tags
Incinta14 annifelicepadrescioccanterivelazione