Ricorda che l'accuratezza dipende dai mesi lunari di 28 giorni e non dai mesi solari, quindi potrebbe variare leggermente. Dai un'occhiata ai mesi vicini per vedere se appartieni davvero a un'altra luna.
1. La luna del lupo (gennaio)
I nati a gennaio l'hanno fatto sotto la luna del lupo. Sono persone con un alto grado di introspezione, generalmente orientate al loro mondo interiore. Tendono ad essere governati da prove e fatti piuttosto che da istinti personali, dal momento che questo di solito porta più benefici. Nonostante ciò, di solito sono persone con un'alta capacità di comunicazione che consente loro di trasmettere le loro idee in un modo completamente comprensibile, chiaro e diretto. Questo di solito ti rende un buon compagno, amante e amico.
2. La luna nevosa (febbraio)
Se la luna che governava il tuo cielo fosse stata la nevicata, la tua vita sarebbe stata sicuramente afflitta da diversi momenti frenetici. Anche se di solito sei una persona riservata e hai una buona capacità di osservazione, di solito non capisci bene le persone. Ecco perché tendi a dare rapidamente giudizi di valore che ti hanno portato a momenti complicati per tutta la vita. Sfortunatamente, questi sono generalmente sbagliati. Se impari a giudicare meglio le persone, possono sicuramente incontrare la grande persona dietro qualcuno come te. Conoscere i tuoi difetti e le tue virtù ti farà sempre migliorare la tua personalità.