Dopo la pubblicazione del docufilm "Unica", in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl romana è diventata molto popolare.
C'è chi la sostiene e chi invece è dalla parte dell'ex capitano della Roma. Tuttavia, sia Ilary che Francesco hanno accanto a loro nuovi compagni e sembrano aver trovato un equilibrio, soprattutto per il bene dei loro figli.
Nel frattempo, nel mondo del web sta circolando la voce che la conduttrice de "L'isola dei famosi" sia incinta: questa notizia è nata dal fatto che "durante la settimana sulla neve Ilary non ha sciato". A alimentare il gossip ci ha pensato Fiorello, che durante "Viva Rai2" ha rivelato già quale sarà il nome del futuro figlio.
Viva Rai2 di Fiorello
Ogni mattina, Fiorello e il suo compagno di viaggio Fabrizio Biggio, commentano i fatti e le notizie accadute e quelle che accadranno durante la giornata da un bar di Roma, con ironia e risate.
Durante la rassegna stampa mattutina, Rosario Fiorello si dedica alle notizie più leggere e gioiose, in quanto "siamo a Natale, dobbiamo essere felici". In seguito, passa ai fatti più seri e rilevanti che accadono nel nostro Paese.
Lo showman, sempre molto ben informato sul gossip, ha introdotto la presunta gravidanza di Ilary Blasi e insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari ha affrontato questo argomento che sta tenendo gli amanti dei pettegolezzi sulle spine.
Come si chiamerà il figlio di Ilary Blasi
I fan hanno notato un particolare: Ilary Blasi potrebbe aspettare un bambino dal suo attuale compagno, Bastian Muller, poiché durante la settimana in montagna non ha sciato.
Fiorello, con la sua ironia, ha trovato un modo divertente per rendere questa notizia annunciando di conoscere già il nome del futuro nascituro: "Lo chiameranno Unico!", un riferimento non troppo ovvio a "Unica", il docufilm della conduttrice disponibile su Netflix che ha causato scalpore anche al di fuori dell'Italia.
Ovviamente, ciò che ha detto Fiorello era solo ironico. Come già annunciato, la gravidanza di Blasi è solo una voce, ma non è escluso che possa essere vera o diventarlo presto, considerando che Ilary ha sempre dichiarato di volere molti figli.