CuriositàIl modo in cui stringi il pugno rivela tanto sulla tua personalità!

29/04/2018 - 07h

Guarda il modo il cui stringi il pungo e scopri di più sulla tua personalità:

Opzione A:

Hai una personalità sensibile ed una forte immaginazione. Vuoi essere protetto e trattato con sincerità. Ti piace aiutare le persone, sei entusiasto, emetti energia, sei curioso, avventuroso e divertente. A volte hai voglia di far parte di un gruppo, essere riconosciuto e accettato. Questa cosa è bella, ma corri il rischio che gli altri si approfittino di te. Quello che vuoi è ciò che gli altri siano sinceri. In relazione all'amore, è difficile per te esprimere i tuoi sentimenti.

Opzione B:

Sei molto talentuoso, creativo e hai un fascino speciale che ti fa avere molti amici. Sei generoso, intelligente, sicuro di te stesso e la tua autostima è forte e ti preoccupi molto del potere. Lavori duro, sei ostinato e ha grandi ideali. A volte hai un cuore fragile, e questo ti impedisce di avvicinarti alle persone. Ha molta paura del fallimento e hai bisogno di incoraggiamento da parte degli altri. Questo è ciò che chiedi nelle tue relazioni: supporto. Per quanto riguarda l'amore, sembri pensare che i tuoi errori possano metterti in uno stato di tristezza. Ami il tuo compagno, ma temi che si stanchi di te e che si comporti come se non ti volesse. Questo ti rende "duro" nei suoi confronti.

Opzione C:

Sei molto creativo, agile, comunichi molto bene, sei emotivo, pratico e sai apprezzare l'arte e la bellezza della vita. A volte sei troppo volubile e sensibile, sei molto bravo a manipolare le persone e sei molto intelligente. Sei quasi sempre silenzioso, ma questo fa parte della tua dolcezza. Preferisci sacrificarti prima tu piuttosto che far soffrire qaulcuno. Sei flessibile e vivi spesso nei tuoi sogni. In amore, vuoi la tranquillità, come nel resto della tua vita. La tua più grande debolezza è avere un cuore fragile, perdoni sempre chi ti ha fatto del male.

Tags
personalitàtestpugnovitapersonaamore