BenessereIl latte all'aglio è un rimedio magico contro il mal di schiena e la sciatica

28/09/2018 - 13h

Questa bevanda medicinale creata dagli spagnoli è stata una rivelazione nell'ambito della salute. La bevanda, oltre a prevenire molte malattie, è stata ben indicata nel trattamento del dolore, soprattutto se correlato al nervo sciatico.

Il latte all'aglio agisce come un antibiotico naturale, essendo l'ideale per combattere i microrganismi che alterano il microbiota naturale. L'aglio è ricco di flavonoidi, enzimi, antiossidanti, minerali e vitamine come le vitamine A, B1 (tiamina), B2 (riboflavina), vitamina B6 e C, potassio, proteine, rame, manganese, fosforo, zinco, selenio e calcio.

Latte all'aglio per i dolori

I benefici del latte all'aglio per i dolori sono incredibili perché il loro ruolo principale è quello di alleviarli, poiché gli squilibri dei batteri che proteggono il corpo sono legati alla maggiore risposta infiammatoria del corpo. In questa soluzione, l'aglio si distingue come una ricca fonte di calcio, rafforzando le ossa e i denti sani con il mantenimento della massa ossea.

Il contenuto proteico nel latte funge da fonte di energia costruendo e riparando il tessuto muscolare. Il potassio aiuta a mantenere la pressione sanguigna sana. La vitamina B12 aiuta a mantenere sani i globuli rossi e il tessuto nervoso. La vitamina A promuove un sistema immunitario sano, aiutando a mantenere la vista e la pelle normali.

La niacina aiuta a metabolizzare zuccheri e acidi grassi. Il latte all'aglio ha proprietà analgesiche che riducono il dolore sciatico in modo efficace e rapido, oltre a combattere l'infiammazione e anche ad eliminare la focalizzazione del dolore, può anche rafforzare il sistema immunitario e aiutare a prevenire raffreddori e influenza.

Il latte all'aglio è anche in grado di stimolare i succhi gastrici ed è molto efficace nel trattamento di diverse condizioni legate alla salute dello stomaco. Uno dei migliori rimedi naturali per combattere vermi intestinali e parassiti, e può anche essere somministrato ai bambini.

Impara a fare da solo questa bevanda potente a casa tua:

Ingredienti:

- 3 teste di aglio tritato (nota: non sono gli spicchi d'aglio, sono le teste, l'intera lampadina);

- Mezzo cucchiaino di curcuma / polvere di curcuma

- 1/4 di cucchiaino di pepe nero macinato fresco

- 1 bicchiere di latte

Preparazione:

Cuocere gli ingredienti fino a quando la miscela si restringe e diventa un pò spessa. Spegnere il fuoco e lasciarlo raffreddare. Sbattete il frullatore in modo che il latte all'aglio sia ben omogeneizzato. Trasferire in un contenitore di vetro sterilizzato con coperchio e chiudere saldamente.

Come si usa

Prendi 3 cucchiai (zuppa) al giorno. Si consiglia di bere sempre la bevanda dopo i pasti principali. Le persone sensibili all'aglio possono fare con meno teste, quindi saranno meno concentrate. Se il gusto è troppo forte e hai difficoltà a bere il latte all'aglio, puoi aggiungere un cucchiaio di miele per addolcirlo un pò e renderlo più piacevole.

Tags
benesseresalutecorporimedinaturalilatteaglioschienasciatica