CuriositàIl cane Shelter mostra che sa fare il suo letto alla futura famiglia adottiva

22/03/2019 - 21h

L'empatia, l'amore, la cura e la gentilezza sono molto presenti nel tuo comportamento, che ci insegna molte lezioni speciali ogni giorno!

Tuttavia, c'è un'abilità che poche persone conoscono, per mantenere le proprie cose organizzate. Almeno è quello che ha dimostrato un pitbull di nome Rush.

Molto indipendente, il cane che vive nel rifugio della Società per il miglioramento delle condizioni per gli animali eterosessuali (SICSA) nell'Ohio, in Canada, fa ogni giorno il letto all'interno della gabbia dove dorme.

Rush aveva vissuto per le strade prima d'ora, e non aveva mai assaggiato un letto caldo, ma ora che ha le sue coperte, ha scelto di dare il suo meglio.

Ha avviato la sua campagna con molta dedizione e attenzione e ha impressionato lo staff del rifugio, che non aveva mai visto un simile atteggiamento.

Hanno trovato impressionante l'abilità di Rush e hanno deciso di registrare un video da mettere sui social network. Il video ha raggiunto molte persone in poche ore, molte persone sono state commosse dalla dolcezza e dall'intelligenza del cucciolo.

La sfida era trovare una casa per Rush, così da poter ottenere più amore in una vera casa. Dopo un po' di tempo di ricerca, hanno rilasciato una dichiarazione: "Siamo molto felici di annunciare che Rush ha una nuova famiglia!"

Un paio di persone provenienti dalla California, Stati Uniti, che avevano perso il loro cane di recente, e dopo aver visto il video di Rush, hanno voluto adottarlo come nuovo membro della famiglia .

Guarda il video qui sotto (con didascalia in spagnolo).

Fortunatamente, la storia di Rush ha avuto un lieto fine e siamo sicuri che continuerà a dare molte gioie alla sua nuova famiglia in tutta la sua carineria!

Cosa ne pensi di Rush? È troppo bello, vero?!

Condividi anche tu le caratteristiche del tuo cane! 

Tags
canelettoanimaliamore
Loading...
CONSIGLIATI