CuriositàIl cane scoreggia mentre dorme e...

13/09/2018 - 16h

Come gli esseri umani, anche gli animali hanno determinati bisogni fisiologici del corpo, come i gas. Tuttavia, mentre noi possiamo ancora controllare dove e quando possiamo rilasciarli, almeno per la maggior parte del tempo, con gli animali non è così semplice!

Un cane ed un gatto sono stati catturati dal proprietario in un momento assolutamente esilarante, che è finito per girare ed essere condiviso nei social network, quando il cane rilascia una scoreggia mentre dorme, lasciando il gatto indignato per tale mancanza di rispetto, anche perché era dietro di lui.

Nel video in questione possiamo inizialmente vedere il cane che dorme e il gatto in una posizione piuttosto rilassata dietro di lui, a guardare il mondo. Tuttavia, alla fine la fotocamera rileva un suono che diventa impossibile da ignorare per il gatto: il cane scoreggia accidentalmente.

Come se indignato dalla sua mancanza di preoccupazione e mancanza di rispetto, il gatto fissa qualche secondo il cane, in attesa che esso reagisca. Tuttavia, nel vedere che al cane non importava di quanto era appena accaduto, il gatto non perde tempo ed estende la sua zampa, dando due rapidi colpi alla testa, quasi a rimproverarlo per quello che aveva fatto.

Tags
animalicanegattoscoreggiadormerispetto
Loading...