Cane

Il cane piange quando si rende conto di essere stato abbandonato dalla sua famiglia

  • Spesso le persone non tengono conto del danno che fanno ai loro animali domestici, allontanandosi da loro dopo aver trascorso così tanto tempo con loro, possono avere le loro ragioni, ma questo è qualcosa che il cane non capirà mai.

    Blue King ha dovuto vivere la terribile esperienza di essere abbandonato in uncanile, perché la sua famiglia ha dovuto trasferirsi fuori dalla città e ha deciso che non potevano portarlo con sé.

    Questo lo lasciò con profonda tristezza nel suo cuore. Ma i volontari del canile di Carson hanno realizzato un video di Blue per metterlo sulla loro pagina Facebook SavingCarsonShelterDogs e promuovere la sua adozione.

    Fortunatamente, Jennifer McKay ha visto il video e ha deciso di salvare Blue. Andò al canile per trovarlo, "sembrava molto triste e depresso", diceva Jennifer. "Non mi ha nemmeno riconosciuto, tutti gli altri cani stavano scodinzolando, ma lui non si è alzato, non è venuto a trovarmi."

    Jennifer sentiva anche che Blue stava ancora cercando i proprietari che lo avevano lasciato al rifugio. 

    Blue ha ancora cose da imparare, come alcuni comandi di base e camminare al guinzaglio, ma non è più il cane triste nel rifugio. "Sembra solo felice", ha detto Jennifer. "Ieri sono tornata dal lavoro e lui è corso dritto da me, è un buon cane, sono molto emozionata che lui faccia parte della famiglia".

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicanecanileabbandonatofamigliatristeamorecasaadozionestoriaemozione
    COMMENTA