Cane

Il cane affamato guida i soccorritori per aiutare anche il suo amico

  • I cani sono esseri veramente leali, non solo per gli umani, ma anche per gli altri cani. Questi con i quali instaurano enormi legami di amicizia che possono durare tutta la vita. 

    Un salvataggio ha lasciato i soccorritori profondamente commossi vedendo ancora una volta l'enorme cuore di questi animali. Il salvataggio è avvenuto a Cape Town, sulla costa meridionale dell'Africa.

    La fondazione ha ricevuto una telefonata per un cane che era stato abbandonato sul molo. Quando sono arrivati, si sono resi conto che era in condizioni terribili. 

    Aveva urgentemente bisogno di qualcuno che potesse dargli una nuova casa e aiutarlo a riprendersi. Tuttavia, poco dopo la fondazione ha ricevuto una nuova chiamata e si sono resi conto che avevano ancora molto lavoro da fare.

    Nello stesso posto qualcuno ha abbandonato un altro cane. Sono andati il più velocemente possibile. E l'hanno trovata estremamente spaventata, non riusciva a smettere di tremare. 

    Il cane sembrava affamato e terrorizzato, ma quando ha capito che queste persone erano lì per aiutarla, ha deciso di fare qualcos'altro. “Volevamo farla uscire di lì, ma sembrava che volesse mostrarci qualcosa. Non se ne andrebbe senza la sua amica ”.

    Il cane ha guidato astutamente i soccorritori sul retro di un'auto dove c'era un altro cane. Parlava di un'amica affamata e terrorizzata quanto lei. I soccorritori sapevano che non potevano semplicemente lasciarle lì.

    “I cani stavano gelando. Erano malati e anche una tempesta stava arrivando. "

    Il primo cane salvato al porto è stato molto fortunato e molte persone si sono offerte volontarie per aiutarlo. Poi hanno ricominciato a contattare tutte queste persone nel disperato tentativo di salvare le vite di questi due cuccioli spaventati.

    La fondazione non aveva le risorse per coprire le spese mediche di cui i cani avevano bisogno. La fondazione attendeva un vero miracolo, poiché aveva una scadenza da adottare. Fu allora che un'anima caritatevole decise di aprire le porte di casa sua e le chiamò Hope e Grace.

    “Grace ama giocare. Le scarpe da masticare sono il tuo gioco preferito. La speranza è più calma e ama essere coccolata. Adesso fanno parte di una grande famiglia ”.

    Questi adorabili cuccioli hanno dimostrato di non essere disposti ad abbandonare coloro che amavano di più in momenti così critici per entrambi. Ti invitiamo a condividere questa storia commovente che mostra quanto i cani sappiano apprezzare una buona amicizia.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneabbandonatifamemalatiamorefamifliasperanza
    COMMENTA