CuriositàIl cane abbandonato finalmente si rilassa quando si rende conto che il suo soccorritore lo sta portando a casa

02/04/2019 - 16h

Era stata una giornata calda a Dubai quando Anand Raman ha deciso di visitare sua sorella al lavoro. Sembrava che tutti quelli che passava cercassero di rimanere rilassati, incluso un cane giovane e sporco alla ricerca di un'ombra sotto un'auto parcheggiata nell'ufficio della sorella.

"Era sotto un'auto che mangiava resti che alcuni degli operai avevano lasciato per lui", ha detto Raman. "La sua pelle era aggrovigliata e le sue zampe non stavano molto bene." Nonostante tutto ciò, quando il cane vide Raman, arrivò correndo come un amico che non vedeva da molto tempo.

Raman non aveva intenzione di salvare una vita quel giorno, ma uno sguardo al cucciolo felice era abbastanza e sapeva che non aveva scelta. "Mi ha avvicinato con una curiosa ma eccitata disposizione, agitando la coda con eccitazione", ha detto. "Questo comportamento è stato ciò che inizialmente mi ha fatto innamorare di lui."

"Siamo rimasti lì per un pò sul marciapiede e lui è stato felice di ricevere il mio affetto", ha detto Raman. "L'ho portato in macchina e si è subito addormentato sulla mia spalla". Con l'aiuto di sua sorella e cognato, Raman è stato in grado di portare il cane direttamente dal veterinario. "Era esausto quando l'ho preso per la prima volta, ed è per questo che si è addormentato immediatamente durante il viaggio", ha detto Raman.

Due mesi dopo, Snowy finalmente capisce di essere amato. "Dorme e si aspetta che torniamo a casa dal lavoro, che è il momento in cui ci fa una pioggia d'amore", ha detto Raman.

"Fa anche incredibilmente bene con qualsiasi cane che incontra e si comporta molto bene con i bambini e gli ospiti." Snowy mantenne qualcosa del suo passato, però. Ama ancora gli abbracci di suo padrone, anche quando non ha sonno.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneabbandonatocaldoamoreamiciziacucciolo
Loading...