Ci sono persone senza cuore al mondo, ma ciò che hanno fatto a quel cane sembra essere andato oltre i limiti del male. Il povero animale fu abbandonato in un aeroporto e, per 6 mesi, il cane rimase nello stesso posto in attesa della sua famiglia invano.
La storia del povero Bumer è diventata virale grazie alla generosità di una donna di nome Milagros, di Lima, in Perù.
Milagros Salazar, in un post di Facebook, ha raccontato come il cane di 4 anni è stato abbandonato dalla sua famiglia umana davanti alla sala di partenza del volo domestico e nessuno è mai tornato a prenderlo. Per 6 mesi.
Oltre alla terribile tristezza che deve aver provato quando è stato abbandonato dalla sua famiglia, il cane ha dovuto affrontare la fame e le malattie.
Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente l'attenzione in questa storia è stata la fede irremovibile che ha impedito al cane di andarsene, aspettando mesi e mesi.
Come disse Milagros: "Non ha lasciato quella porta per sei mesi e non c'è modo di convincerlo a farlo, ma la strada, il freddo e la mancanza di cibo avevano già preso il cane".
Fortunatamente, una famiglia è stata elettrizzata dalla storia pubblicata da Milagros e ha deciso di adottare Bumer. Ma per molto tempo l'animale ha vissuto per strada e aveva bisogno di diversi farmaci e una dieta speciale per recuperare.
Ma è chiaro che l'idea che Bumer abbia finalmente trovato una nuova famiglia piena di amore e un tetto affettuoso dove poter trascorrere il resto dei suoi giorni senza aspettare i suoi sconsiderati ex proprietari riempie i nostri cuori di gioia!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!