I soldati australiani, nonostante siano impegnati nel mezzo della crisi in Australia da settembre 2019, trascorrono il loro tempo libero ad aiutare i piccoli koala colpiti da enormi incendi boschivi.
Molti di questi ufficiali militari sono stanchi del duro lavoro di spegnere le fiamme che hanno colpito questo paese oceanico per quattro mesi, tuttavia, non è un impedimento per aiutare gli animali che sono stati gravemente colpiti da questa emergenza.
Una delle specie più colpite da questa stagione degli incendi senza precedenti in Australia erano i koala.
Principalmente, a causa del suo lento movimento, migliaia hanno avuto difficoltà a fuggire dal fuoco, mentre coloro che sono riusciti a farlo sono stati gravemente bruciati. Diverse organizzazioni si sono unite per aiutare questi adorabili animali in un momento così difficile.
I soldati esausti non fecero eccezione per raggiungere Koala. Gli ufficiali delle forze di supporto di emergenza del 16 ° reggimento dell'Australia meridionale e della Tasmania hanno visitato il Cleland Wildlife Park nell'Australia meridionale e hanno colto l'occasione per amare quelli pelosi.
Ma questi animali sono trattati in modo speciale. Parlando al Daily Mail, il veterinario del Currumbin Wildlife Hospital Michael Pine ha affermato che sebbene i koala possano ricevere acqua da bere, non dovrebbero essere gettati direttamente in gola, poiché rischiano di affogare.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO