CuriositàI segnali che ti faranno capire che il tuo partner è infedele

20/08/2018 - 13h

Se sei in una relazione e inizi a notare cambiamenti nella vostra routine, nel modo in cui ti tratta o semplicemente senti un disinteresse da parte sua, allora sarà molto probabile che ti passeranno queste domande per la testa: "Cosa nasconde?", "Mi tradisce?"

Prima di andare ad affrontare la situazione, o meglio la realtà, ti consigliamo di leggere questi atteggiamenti che potrebbero indicare che ti sta tradendo, secondo la psicoterapeuta Abby Rodman.

I segnali di un probabile tradimento:

Nuove abitudini: 

Se inizi ad osservare che il tuo partner ha abitudini diverse, ad esempio, guarda il suo cellulare ogni volta che ti parla, arriva sempre a casa tardi perché ha "molti incontri di lavoro" è tempo di iniziare a sospettare.

Non vuole uscire con te: 

Se ora ha nuovi hobby in cui non vuole portarti come, ad esempio, al cinema, agli incontri con gli amici, ecc., allora è un'abitudine sospetta.

Vuole passare del tempo da solo: 

Se andavate a fare shopping o al supermercato insieme e ora improvvisamente vuole fare tutte queste attività da solo è perché ha qualcosa da nascondere.

Diventa difensivo: 

Se quando chiedi, "dove stai andando?", o "cosa hai intenzione di fare?" lui si mette subito sulla difensiva, è perché probabilmente sta succedendo qualcosa di strano.

Tags
tradimentosegnalidifensivaintenzionitemposolotrasirepartneramorerelazionecambiamentiroutineabitudiniuscire
Loading...