Il Giornalino di Giambrunasca viene criticato duramente. In soli due episodi della nuova "saga" appena iniziata da Striscia la Notizia, si smonta completamente quello che era, in poche ore, l'ex compagno di Giorgia Meloni, con cui ha avuto una figlia. La premier lo lascia annunciando la separazione sui social.
I nuovi imbarazzanti audio di Andrea Giambruno, mandati in onda dal tg satirico di Antonio Ricci, sono troppo compromettenti per essere ignorati: si parla di rapporti sessuali a tre e quattro.
E anche se il conduttore di Diario del Giorno su Rete 4 alla fine, quando gli fanno notare che Ricci potrebbe essere in agguato, scherza sulle sue parole, chiarendo che sta scherzando, le sue affermazioni in tv non fanno ridere affatto.
Nella prima puntata Giambruno, pizzicato fuori onda, era apparso molto esagerato. Elogiava il suo ciuffo, si toccava "gioielli" come Carlo Verdone, e faceva occhiolino alla collega Viviana Guglielmi. Alla 46enne, visibilmente imbarazzata, diceva: "L'unico giudizio che conta per me è quello di Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna colta come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po' triste. Sei una donna estremamente intelligente, ma perché non ti ho conosciuta prima?".
La seconda puntata, trasmessa da Striscia il giorno successivo, è molto più compromettente. La professionalità del giornalista pubblicista, iscritto all'Albo della Lombardia ma non presente nell'Albo Nazionale (e ci si chiede il motivo), viene messa in discussione. Questa volta il 42enne non viene visto, ma viene solo sentito. Ha il microfono aperto dietro le quinte del suo talk pomeridiano.
Giambruno si rivolge a una giovane collaboratrice: "Tu sei fidanzata?". Lei risponde: "Ti ho già detto di sì". "Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?" continua lui. E approfondisce con la ragazza: "Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?".
Poi va oltre: "Sei aperturista?". Parla di rapporti "aperti" e continua: "Lo sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, ma stiamo cercando una terza partecipante perché facciamo i threesome". Chiede alla collega se sarebbe disponibile a partecipare a un rapporto a tre. Ma non basta, Andrea va oltre: "Anche le foursome con ***. Ma lei di solito va a Madrid a fare sess0".
Lo avvertono su Ricci che potrebbe essere in agguato, ma lui ironizza: "Dai, si scherza?!". Il presentatore parla apertamente di "scopare". "Tu entrerai a far parte del nostro gruppo? Ma devi darci qualcosa in cambio?" dice alla giovane. "La mia competenza? C'è un test attitudinale?" chiede lei. La risposta è sconvolgente: "Sì, si scopa".
Qualcuno, temendo che i fuori onda siano catturati, gli fa notare: "Se ti regista Striscia poi vedi?". Giambruno non sembra preoccupato: "Ma cosa ho detto ragazzi? Dai, si ride e si scherza, veniamo dalla pandemia. Non sembra che stiamo parlando dell'Agenzia delle Entrate?". "Ma è finita da 5 anni!" gli sottolinea qualcuno sarcastico.
Andrea non capisce in quel momento che le sue parole gli si ritorceranno contro, facendo naufragare la sua relazione e forse anche la sua carriera in tv.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!