Curiosità

I giocatori più belli dei mondiali 2018

  • La Coppa del Mondo FIFA è il secondo più grande evento sportivo del pianeta, secondo solo alle Olimpiadi. Questa è la ventunesima edizione dell'evento, che si svolge in Russia per la prima volta. Ci saranno 32 paesi in campo per il titolo e come evento sportivo, ci si aspetta sempre un gran numero di persone con un fisico invidiabile, dal momento che gli atleti ad alte prestazioni di solito lo hanno. E in un evento maschile, ci si aspetta di vedere anche molti bei uomini.

    Gislason Rurik

    Rúrik Gíslason è un calciatore islandese, centrocampista del Sandhausen e della Nazionale islandese. E' stato eletto il calciatore più bello in assoluto di questo mondiale. Ha una forte somiglianza con David Beckham. Gli è bastata mezz'ora per ottenere 360 mila seguaci su Instagram.

    James Rodriguez

    Chiunque segua il calcio ricorderà sicuramente questa faccia e anche le gambe, perché no? James Rodriguez è uno dei giocatori della Colombia. Il bel volto del colombiano, unito al suo fascino latino, rende il calciatore del Bayern Monaco una delle figure più accurate nella nostra lista dei giocatori più belli della Coppa del Mondo in Russia. 

    Mathew Ryan

    Forse la scelta dell'Australia, non ha molta tradizione nelle edizioni della Coppa del Mondo. Ma questo non significa che non abbiano un rappresentante nella lista dei più bei giocatori della Coppa del Mondo 2018. Infatti rientra in questa speciale lista il portiere dell'Australia Mathew Ryan.

    Lasse Schone

    Il primo rappresentante europeo sulla nostra lista è ciò che mia nonna chiamerebbe un "pavone". Lasse Schone è un giocatore della nazionale danese e certamente merita un posto nella nostra lista dei giocatori più belli di questa edizione della Coppa. Lasse, che gioca per l'Ajax nei Paesi Bassi, è una di quelle bellezze che ti fanno mancare il fiato quando la incontri. Ma è inutile voler andare in Russia per cercare di catturare il bello, è già sposato! 

    Grzegorz Krychowiak

    Non essere intimidito dal nome difficile da leggere, basta dire "Djegosh", che è il modo in cui pronunci il suo nome. Il bello che ora compare sulla nostra lista è un giocatore della Polonia, ma gioca nel calcio inglese. Il calcio polacco potrebbe non essere il più conosciuto, le probabilità di portare a casa la coppa potrebbero non essere così grandi, ma in termini di giocatori sembra che non siano affatto male. 

    Alisson Becker

    Se pensi che non avremmo nemmeno un rappresentante brasiliano nell'elenco dei più bei giocatori della Coppa del Mondo in Russia, sbagli. E non è una piccola cosa! Alisson Becker gioca nella Roma, in Italia, e con la delusione di molte persone, è già sposato! Ma un occhiatina non guasta, quindi possiamo ammirare tutta la bellezza senza sentirci in colpa, giusto?

    Tags
    attualit
    COMMENTA