Pensieri

I bambini sono il motore che ci spinge a continuare, qualunque cosa accada

  • Bambini, quegli esseri che portiamo nel mondo in migliaia di sogni e progetti, spesso diventano tutto ciò di cui abbiamo bisogno per alzarci e andare avanti.

    Certamente tutti abbiamo quella forza interiore che ci guida, che ci motiva, ma quando abbiamo figli, lo stimolo si moltiplica e vediamo come si moltiplicano le nostre capacità, come i nostri punti di forza provengono da dove non sappiamo e come possiamo continuare, qualunque cosa accada.

    Esistono molti tipi di amore, ma solo quelli che hanno figli comprendono la motivazione che rappresentano, la spinta che danno e l'impossibilità di arrendersi a qualsiasi circostanza.

    Non solo perché vogliono dare loro il meglio, incluso il miglior esempio, ma a causa della necessità di migliorare la propria vita e quando i genitori stanno bene, i bambini stanno bene.

    La vita ha un significato particolare per ogni persona e scopi molto variabili, ma coloro che hanno figli sanno che c'è un prima e un dopo, che le priorità cambiano, che vogliamo essere migliori ogni giorno, un bisogno diverso.

    Non si tratta solo di noi, ma di qualcuno che è venuto attraverso di noi e il cui mondo e visione dipenderanno in gran parte da ciò che noi genitori possiamo mostrargli.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e ocndividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieribambinimotorecontinuare
    COMMENTA