Curiosità

I 3 segni più timidi dello zodiaco

  • Scopri se fai parte della lista dei segni più timidi dello zodiaco!

    Cancro

    Ai loro piace stare a casa e accogliere gli amici nel loro ambiente. Le loro emozioni sono intense e hanno una purezza e un ingegno quasi infantili. Intuitivo ed emotivo, i Cancro, amano e si arrendono facilmente. La loro intuizione è la più grande che possiamo trovare nello zodiaco.

    Sono soggettivi, non vanno mai dritti al punto che vogliono raggiungere. Circondano, mascherano, danno indiretto e sperano che l'altro realizzi le proprie intenzioni, senza dover spiegare. 

    Fanno un cerchio, un cerchio, fino a raggiungere il tuo cuore. I Cancro non combattono, non sono aggressivi, né combattivi. Di solito prendono tutto e spesso vengono maltrattati per non aver fissato limiti.

    Vergine

    Comprendere il mondo emotivo è molto lontano dai bisogni di Vergine, siano essi uomini o donne. Di solito sono contrari a manifestazioni drammatiche e molto sensibili. 

    Sia per dare che per ricevere. Sono quelli che letteralmente attaccano il viso nei libri, per acquisire conoscenza, ma finiscono per scappare anche dalle persone. 

    Sono pratici, il più realistico di tutti i segni e devono costruire una routine ben strutturata, con orari definiti e un lavoro intenso per sentirsi equilibrati e vivi. Sono divertenti quando si ubriacano, il che, nonostante l'eccessivo controllo, può essere abbastanza comune.

    Pesci 

    Possiamo dire che, insieme al Cancro, sono le persone più sensibili nello zodiaco e hanno una grande difficoltà ad accettare la realtà, la vita così com'è. Sono instabili, emotivi, intensi e drammatici.

    Si girano così tanto dentro di sé che finiscono per mettere da parte il mondo e le persone fuori. I Pesci sono quasi extraterrestri, vivono in un mondo tutto loro e condividono quel mondo solo con qualcuno di cui si possono fidare. Di solito non comprendono i limiti e la dualità della vita. 

    Giusto e sbagliato, bene e male sono sempre relativizzati dalla gente di quel segno. La mancanza di limiti può essere così grande che finiscono per essere maltrattati dalle persone che li circondano. È molto comune trovare persone con questo segno, uomini o donne, sfinite dall'offrire così tanto, non ricevere nulla.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàemozionitimidi
    COMMENTA