Grazie al suo lavoro, ha migliaia di follower sui social network.
Questo cane di 5 anni vive ad Alberta, in Canada, con Kenny Au e sua moglie Denise Lou.
"La nostra casa aveva un grande muro che volevamo dipingere. Abbiamo provato alcune cose ma non ci è piaciuto nulla. Poiché Hunter è una parte importante della nostra vita, abbiamo pensato che sarebbe stato bello che disegnasse qualcosa per noi. Abbiamo cercato di insegnargli a tenere il pennello e poi a portarlo su un pezzo di carta. Quando abbiamo aggiunto il colore, il risultato è stato sorprendente".
Mentre Hunter continuava a mostrare la sua creatività, la coppia ha deciso di aprire un account Instagram e, dopo un po', vendere il suo lavoro. Oggi i suoi dipinti costano circa 35 euro.
La coppia dice che continuerà con questo finché il cane è interessato a disegnare. Se si annoia, si fermeranno. Secondo loro, Hunter li vede come amici, non come proprietari.
"Aveva molta energia e sembra più felice quando gli facevamo fare allenamento fisico e mentale, così abbiamo imparato quanti più trucchi possibili. Può raccogliere giocattoli, darci pantofole e cose simili. È sicuramente il cane più intelligente che abbiamo mai avuto, ma ha un carattere forte, quindi se non vuole fare qualcosa lo fa capire".
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!