Curiosità

Hanno trovato due scheletri che si tenevano per mano e a forma di cuore in Russia. Avrebbero circa 4.000 anni

(1 di 2)
  • Questa scoperta è avvenuta nella città di Beliáyevka, nella regione russa di Orenburg, dove gli archeologi stanno ancora indagando sui dettagli di questi corpi, che risalgono all'età del bronzo.

    Le scoperte archeologiche non smetteranno mai di stupire la società, perché rivelano parte del passato e anche come si è evoluto fino ai giorni nostri. Questa volta il mondo scientifico è rimasto sorpreso dalla scoperta dei resti di una coppia in Russia, dallo strano modo in cui sono stati trovati questi corpi.

    Si tratta degli scheletri di una coppia morta presi dalle mani e dalle gambe intrecciate. Ma ciò che colpisce di più è che nel modo in cui i loro corpi venivano seppelliti davano la forma di un enorme cuore.

    Ciò è avvenuto nella città di Beliáyevka , nella regione russa di Orenburg , dove un archeologo ha stabilito che i resti appartengono all'età del bronzo, secondo i media russi. I responsabili di questo ritrovamento erano i membri della spedizione scientifica Paleo-2021, secondo la Società Geografica Russa .

    Tags
    curiositàemozionischeletriformavuoreanniindaginiarcheologia
    COMMENTA