Nella notte un tragico evento ha colpito Raiano, un piccolo comune in provincia dell'Aquila. Due veicoli hanno avuto uno scontro frontale devastante lungo via Tratturo, vicino al ristorante 'La Quaglia'. La dinamica è ancora sotto indagine, ma si sospetta che una delle auto abbia invaso la corsia opposta causando il terribile impatto.
Conseguenze dell'impatto
Roberto Alimecco, 54 anni, e Gennaro Accili, 77 anni, entrambi passeggeri di una Fiat 600, hanno perso la vita nell'incidente. Altri cinque giovani, che viaggiavano in una Lancia Y verso Sulmona, sono stati coinvolti ma le loro condizioni non sono gravi.
Investigazioni in corso
Le autorità, guidate dal sostituto procuratore di Sulmona, Edoardo Mariotti, hanno aperto un'inchiesta sulla tragedia. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati per sottoporli a esami dettagliati, inclusi analisi della velocità e condizioni del manto stradale al momento dello scontro.
Il giorno seguente, un altro grave incidente è avvenuto a Brienno, in provincia di Como, con dinamiche ancora da chiarire. Anche qui, le forze dell'ordine sono intervenute per illuminare sulle cause dell'accaduto.
LEGGI TUTTO