Tragico incidente a Milano, nel quartiere di Affori: un giovane di 20 anni, alla guida della sua moto, perde la vita in seguito all'urto con un'auto. L'incidente è stato causato presumibilmente da una distrazione del conducente dell'auto, generando una serie di collisioni che hanno coinvolto altre persone. I genitori del ragazzo, arrivati sul luogo, hanno avuto un malore a causa della scena straziante.
Incidente a Milano: la dinamica e le conseguenze
Il sinistro è avvenuto in via Pellegrino Rossi, dove il giovane motociclista e un altro ventenne stavano viaggiando. Da direzione opposta sopraggiungeva una Ford familiare grigia, il cui conducente ha svoltato a sinistra, apparentemente senza vedere i motociclisti, e ha impattato violentemente contro di loro.
Le conseguenze dell'urto
Il motociclista al volante è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dalla moto e aver impattato contro un palo della segnaletica stradale. L'altro ventenne è stato gravemente ferito e trasportato in codice rosso all'ospedale. Un ciclista e un pedone coinvolti nell'incidente hanno riportato lievi ferite.
Il dolore dei genitori e l'indagine in corso
Al momento dell'arrivo dei genitori del ragazzo, la madre ha esclamato il suo dolore di fronte al corpo senza vita del figlio. Entrambi i genitori, sconvolti dalla notizia, sono stati assistiti dai sanitari. Intanto, sono in corso indagini per omicidio stradale, e la coppia nell'auto coinvolta nell'incidente è stata allontanata dal luogo per ragioni di sicurezza.