Gossip & TV

 "Ha partorito da poco". Caterina Balivo, la bellissima notizia arriva in diretta Tv

  • Recentemente, durante un episodio del 13 dicembre di La Volta Buona, Caterina Balivo ha condiviso una notizia personale con il suo pubblico, annunciando emozionata che sua sorella ha appena avuto un figlio. L'evento felice è avvenuto soli tre o quattro giorni prima della trasmissione, un'occasione che Balivo ha scelto di celebrare davanti alle telecamere, esprimendo la sua gioia per l'arrivo del nuovo membro della famiglia.

    Caterina Balivo e l'arrivo di un nipotino

    Durante l'annuncio, Caterina Balivo ha menzionato il desiderio di espandere ulteriormente la sua famiglia. Già madre di Guido Alberto e Cora, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2017, ha rivelato ai suoi spettatori l'intenzione di avere un altro bambino, aggiungendo entusiasticamente: "Vorrei un altro bebè."

    Un dialogo con Fiordaliso

    Nella stessa puntata, la cantante Fiordaliso è stata ospite del programma, dove ha condiviso aneddoti sulla sua vita privata e la sua carriera. Durante la chiacchierata è emerso un dialogo scherzoso tra lei e la Balivo, con quest'ultima che ha indagato sulla possibilità di un altro figlio per l'ospite. Fiordaliso ha risposto con ironia prima di esortare affettuosamente la conduttrice a realizzare il desiderio di un ulteriore figlio.

    Successivamente, Fiordaliso ha rivelato di essere single da 15 anni, occasione in cui Caterina Balivo ha approfittato per fare una domanda impertinente sul celibato di Fiordaliso, facendo riferimento a una precedente intervista. La risposta scherzosa della cantante sullo stato della sua vita amorosa ha suscitato l'ilarità del pubblico, mentre la conduttrice ha espresso incredulità, sottolineando la lunghezza di tempo trascorso.

    Tags
    partoritocaterina balivotv
    COMMENTA