Gossip & TV

Guillermo Mariotto e le sue opinioni sul cast di 'Ballando con le stelle'

  • ad

    Guillermo Mariotto, noto stilista e personaggio televisivo, è rinomato per il suo ruolo di giudice nel programma 'Ballando con le Stelle' di Milly Carlucci, che celebra il suo ventennale il 27 settembre su Rai1. Conosciuto per la sua eleganza e il suo spirito creativo, Mariotto ha sempre avuto un approccio diretto e talvolta tagliente, che lo ha reso una figura emblematica del programma. 'Inizialmente era strano essere riconosciuto ovunque, ma poi ho capito che era un segno di affetto e rispetto', ha condiviso Mariotto.

    Guillermo Mariotto Verissimo

    Le critiche e i social media

    Mariotto ha affrontato diverse controversie nel corso delle edizioni del programma, ma ha sempre mantenuto una filosofia distaccata: 'Non mi preoccupano le critiche sui social media; non ho tempo per queste cose e preferisco concentrarmi sulla mia carriera di stilista', ha spiegato. Riguardo agli hater, è categorico: 'Sono solo persone che si nascondono dietro uno schermo. Non presto attenzione a loro. È solo una perdita di tempo', ha aggiunto.

    Guillermo Mariotto

    Anticipazioni sul nuovo cast di 'Ballando'

    Mariotto è entusiasta del nuovo cast di 'Ballando con le Stelle': 'Leggendo i nomi dei concorrenti, sono sicuro che ci divertiremo molto. Tra loro ci sono Barbara D'Urso e Nancy Brilli, che sono sicuro porteranno grande energia allo show', ha commentato. Ha anche espresso un desiderio di vedere più diversità nel cast: 'Aggiungerei più presenze maschili, come Francesco Totti, per bilanciare', ha suggerito.

    Progetti futuri di Mariotto

    Oltre a 'Ballando', Mariotto non si ferma: sta esplorando la musica con Emanuele Fragolini e sta considerando di fare un film. Inoltre, ha in programma di organizzare una settimana della moda in Uzbekistan. 'Ricevo proposte per nuovi programmi televisivi, ma la moda in TV spesso non funziona come sperato', ha ammesso.

    Guillermo Mariotto

    Tags
    Guillermo MariottoBallando con le stellemodatelevisionecriticatalent show
    COMMENTA