Gossip & TV

Kabir Bedi costretto a dormire in salone da solo, l'indignazione del web

  • Nella Casa del Grande Fratello Vip, sempre esserci una disparità di trattamento nei confronti di Kabir Bedi. Nelle ultime ore, nel web si è scatenata una polemica per il comportamento di alcuni gieffini nel confronti del noto attore pakistano. Questa notte, Kabir ha lasciato il suo letto ed è andato a domire in salotto perché il suo russare infastidiva i compagni di stanza.

    Le immagini di Bedi rannicchiato sul divano hanno indignato molti telespettatori. Il motivo è legato al confronto con Katia Ricciarelli che ha una stanza privata come è accaduto per Patrizia De Blank l'anno scorso. "Stanotte ha dormito fuori perché ha russato e Manila le ha detto domani me la paghi. E lui ha non voglio disturbare vado a dormire sul cubo" ha rivelato Carmen a Giucas Casella, sottolineando la sua grande educazione. Stamattina, Kabir si è scusato con tutti i gieffini per il suo russare ma ha anche aggiunto che dormire in salone è stato "abbastanza triste". Il comportamento di Manila, in particolare, è stato particolarmente criticato perché è stata l'ex Miss Italia a spingerlo a lasciare la camera nonostante lei abbia sempre mille attenzioni per Katia Ricciarelli in merito anche all'età della soprano.

    "Anche Giucas e Kabir come Katia hanno una certa età, perché non una camera da soli anche per loro? Anche se Giucas è stato fortunato a finire nella camera arancione e anche se russa non l’hanno mai cacciato da lì. Se dovesse andare via Manu spero gli diano la sua camera." Si legge sul web. E ancora: "Sono senza parole. Da un lato abbiamo Katia ,bella e comoda, nella sua stanza privata e dall’altra Kabir che deve dormire sul divano in salotto, ogni sera. Differenza di trattamento a limite del ridicolo." In questa edizione in particolare, i telespettatori e i media fanno notare come ci sia costantemente un occhio di riguardo nei confronti della Ricciarelli e anche in questo caso, si è parlato di due pesi e due misure, questa volta adottato però dai concorrenti stessi.

    Tags
    grande fratellovipfastidio
    COMMENTA