Gossip & TV

Grande Fratello: le pulizie di Lorenzo senza Shaila scatenano dibattiti

  • Recentemente, nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha iniziato improvvisamente a pulire intensamente tutti gli ambienti, suscitando perplessità in Jessica Morlacchi e Mariavittoria. Mariavittoria ha condiviso in confessionale le sue riflessioni sull'inaspettato cambio di atteggiamento di Lorenzo, suggerendo che, privo della possibilità di recitare con la fidanzata Shaila Gatta, ora cerchi di conquistare la simpatia del pubblico dedicandosi alle pulizie: "Ora che non può più fare l'attore, si è lanciato nella pulizia totale della casa... Potrebbe anche aprire un'impresa di pulizie".

    Grande Fratello, Lorenzo fa le pulizie e Jessica e Mavi commentano

    Le interpretazioni di Jessica e Mavi sul comportamento di Lorenzo

    Jessica Morlacchi ha espresso dubbi sulle reali intenzioni di Lorenzo, sottolineando nel confessionale che il suo comportamento potrebbe essere una strategia per attirare l'attenzione: "I giochi sono già fatti... Si sa già chi è il preferito, chi vincerà... Rilassati... Vai a dormire", ha commentato con ironia acuta. Inoltre, ha ricordato che Lorenzo non era famoso per la passione per le pulizie: "Prima non facevamo mai queste cose, ora perché dovremmo iniziare? È noto per mangiare e lasciare piatti sporchi in giro".

    Grande Fratello, Lorenzo fa le pulizie e Jessica e Mavi commentano

    Grande Fratello Mariavittoria Zeudi

    Infine, sia Jessica che Mariavittoria hanno espresso preoccupazioni sul fatto che Lorenzo possa essere visto in una luce diversa dal pubblico in vista della finale. Lorenzo, dal canto suo, ha spiegato in confessionale di voler sfruttare questa ultima settimana per provare a giocarsi tutte le sue carte: "Siamo nell'ultima settimana e sono rimasto solo senza Shaila... Allora giochiamo... Punto al primo posto, e vediamo cosa succede... È un gioco e noi giochiamo".

    Tags
    Grande FratelloLorenzo SpolveratoJessica MorlacchiMariavittoriareality showstrategia
    COMMENTA