Alcuni concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello hanno compiuto un gesto molto spiacevole subito dopo aver appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi, che ha portato all'uscita del gioco dell'attrice. Questo gesto ha scatenato un'indignazione da parte del pubblico dello show, che ha chiesto una "punizione" attraverso i social. Anche il conduttore Alfonso Signorini ha preso posizione su questa brutta vicenda.
Le parole del conduttore
Alfonso Signorini, noto conduttore italiano, è rimasto stupito nel vedere la reazione priva di empatia di alcuni concorrenti del Grande Fratello dopo aver appreso della morte del padre di Beatrice Luzzi. Anche il pubblico di Canale 5, che segue attentamente il reality, è rimasto senza parole e ha attaccato i vari concorrenti sui social.
Solo alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello hanno dimostrato di aver compreso la gravità di quanto accaduto. Al contrario, altri concorrenti si sono messi a cantare a squarciagola la canzone dei Negramaro "Mentre tutto scorre", suscitando il disappunto di alcuni dei loro compagni di avventura. Alfonso Signorini ha criticato pubblicamente parte del cast su Instagram, definendo la mancanza di empatia dimostrata come un comportamento inappropriato.
Il 24 Dicembre, Beatrice Luzzi aveva ricevuto un simpatico videomessaggio da parte del padre: “Questi scemi che vedete qui riuniti sono un pezzo di famiglia Cisilin e un pezzo di famiglia Luzzi. Siamo qui riuniti per darvi il buon Natale, però non siamo tutti, siamo pochi, una minoranza e sembriamo degli scemi. Nonostante tutto, tanti auguri a tutti quelli che vedono questo video. A quelli che stanno nella casa? Quelli lì del Grande Fratello? Di quelli non me ne frega niente”. In queste ore, il tragico epilogo.