Gossip & TV

"Grande Fratello", il gesto dei concorrenti fa infuriare il pubblico

  • "Grande Fratello", il gesto vergognoso che ha fatto infuriare il pubblico

    Nella notte di Capodanno i concorrenti hanno compiuto un gesto che ha fatto infuriare il pubblico da casa. Scopriamo insieme cosa è successo durante i festeggiamenti di fine anno.

    “Grande Fratello”, il gesto vergognoso

    Durante i festeggiamenti di Capodanno, alcuni concorrenti del reality show "Grande Fratello" hanno compiuto un gesto che il pubblico ha definito vergognoso. I telespettatori si sono infuriati con alcuni inquilini della casa più spiata d'Italia per alcuni atteggiamenti ritenuti poco appropriati.

    Chi sono i protagonisti di questo "siparietto"

    I protagonisti di questa vicenda sono Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Marco Maddaloni e Anita Olivieri. Proprio quest'ultima era stata ammonita dal conduttore Alfonso Signorini per alcuni atteggiamenti poco rispettosi compiuti nelle scorse puntate.

    “Grande Fratello”, il gesto che ha fatto infuriare i fan

    Durante i festeggiamenti di Capodanno alcuni concorrenti della casa del "Grande Fratello" hanno fatto infuriare i fan. Mentre Giuseppe Garibaldi stava pregando nel giardino della casa, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri hanno deciso di fare lo stesso, imitando il giovane. In sottofondo alla scena c'era il brano "Bad Romance" di Lady Gaga.

    Praticamente una setta, con tanto di guru che guida alla preghiera e adepti che lo seguono. Ma lo schifo?  

    — so_trash (@eltrash5)

    Cosa è successo

    Mentre Garibaldi stava pregando da solo in giardino, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni e Anita Olivieri gli si sono avvicinati facendosi il segno della croce e imitando il concorrente. Una scelta opinabile quella di Anita. La giovane era stata ammonita la scorsa settimana dal conduttore Alfonso Signorini per aver fatto dell'ironia su chi è stato battezzato. La giovane, atea, ha comunque deciso di pregare. Alla fine della canzone di Lady Gaga, Massimiliano e Giuseppe si sono alzati e si sono fatti il segno della croce.

    L'ira dei fan

    Gli spettatori del "Grande Fratello" si sono infuriati e sui social è successo di tutto. "ll problema è Anita che non crede, ma che prende in giro e offende la religione. E Massimiliano che crede in Dio e lo invoca come 'GIUSTIZIA DIVINA' in modo che Beatrice venga punita per i suoi 'peccati'. Questa non è fede". "A me fa abbastanza schifo, prima fanno la preghiera al cielo a favore di telecamera per ripulirsi l’immagine però poi sono gli stessi che hanno fatto e detto cose aberranti ieri sera".

    Tags
    Grande Fratellogestoconcorrentiinfuriarepubblico
    COMMENTA