Nel Grande Fratello di Canale 5, la tensione tra i concorrenti ha raggiunto il culmine. Alfonso Signorini, il conduttore, ha dedicato un'intera puntata agli scontri avvenuti, culminati in un decisivo provvedimento produttivo. Jessica, Helena e Ilaria sono state messe direttamente al televoto, scatenando diverse reazioni.
Il provvedimento del "Grande Fratello"
Recentemente, le concorrenti Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi e Helena Prestes sono state protagoniste di intensi scontri. Il Grande Fratello ha quindi deciso di non squalificarle ma di lasciare al pubblico la scelta su chi dovesse essere punito, mandandole direttamente al televoto.
Jessica abbandona la casa del "Grande Fratello"
Jessica Morlacchi ha trovato inaccettabile la decisione di essere equiparata a Helena, che aveva avuto atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti. Così, dopo aver letto il comunicato, ha scelto di ritirarsi dal gioco. Successivamente, è emerso un fuorionda in cui esprimeva disappunto verso Alfonso Signorini.
Il fuorionda di Jessica su Alfonso
Durante l'ultima puntata, mentre alcuni concorrenti cercavano di dissuaderla dal lasciare il gioco, Jessica ha espresso le sue perplessità sugli eventi recenti e su come questi sono stati gestiti, mostrando rammarico verso il conduttore, Signorini. Questo commento, catturato fuori onda, è stato ascoltato da molti e ha suscitato commenti sui social.