Grande Fratello: Garibaldi perde la testa nella notte
Un gruppo di concorrenti è costretto a trascorrere un periodo di tempo in una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono scelti in base alle preferenze del pubblico da casa. Queste sono le caratteristiche del famoso Grande Fratello, condotto come sempre da Alfonso Signorini. La nuova edizione attualmente in onda sta regalando emozioni forti agli spettatori, animando anche le notti all'interno della casa più spiata d'Italia.
Garibaldi perde la testa: cosa è successo
Caos nella notte nella casa del Grande Fratello. Tutto è iniziato quando Marco Maddaloni ha rivelato a Beatrice Luzzi che Giuseppe Garibaldi, famoso giocatore che manipola altri concorrenti nell'ombra, sarebbe proprio Garibaldi. Luzzi ha affrontato Giuseppe, ma lui non ha preso bene la situazione. Durante la notte, sembra che il calabrese sia andato fuori controllo, ferendosi anche alla mano.
I dettagli di questa follia notturna
A raccontare quanto accaduto è stata Beatrice, la quale ha dichiarato che nella notte precedente Garibaldi avrebbe dato un pugno a qualcosa, ferendosi alla mano. Ha poi aggiunto che non si sente colpevole per il trambusto che è successo:"Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l'ha fatto lui e non io". Fiordaliso ha confermato l'aggressione e ha criticato Giuseppe per cercare di dare la colpa a Beatrice.