Francesco Totti torna a esprimere pubblicamente il suo pensiero sulla separazione da Ilary Blasi: ecco cosa desidera, le parole nell'ultima intervista
A 47 anni compiuti, Francesco Totti desidera "serenità e tranquillità" per il suo futuro. Lo ha rivelato in un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche della sua vita privata. L'ex capitano della Roma e campione del mondo con l'Italia nel 2006 ha deciso di parlare nuovamente del suo divorzio da Ilary Blasi, sottolineando il suo desiderio di "equilibrio" con l'ex moglie.
Questo vuoto potrebbe aver contribuito alla fine del suo matrimonio con la conduttrice 42enne, da cui ha avuto tre figli: Cristian, che compirà 18 anni il 6 novembre, Chanel, 16, e Isabel, 7. Prima del divorzio, c'è stato anche l'addio al calcio.
Lo sportivo si sente un po’ più solo da quando è morto il papà, Enzo, tre anni fa, deceduto a causa del Covid a ottobre 2020. La sua scomparsa è pesata. “Tanto, era il mio punto di riferimento, era il fulcro della mia vita. Mi mancano il suo sorriso, lo sguardo, la sicurezza che era capace di darmi. Anche oggi, se lo vedessi solo dieci secondi al giorno, mi basterebbe per stare meglio. Pure se non ci dicevamo una parola, ci capivamo. Lui parlava poco. Io peggio di lui. Ma quei silenzi erano pieni. Lui veniva la mattina a Trigoria, portava cornetti, pizza per tutti. Magari non ci incontravamo, ma sapere che c’era mi dava serenità”, svela.
Tanti cambiamenti, tante piccole crepe: è probabile abbiano portato all’addio a Ilary e all’inizio di una nuova storia d’amore con Noemi Bocchi. Veltroni gli fa notare: “Eravate una coppia molto bella”. Totti replica: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.
Francesco, dopo mesi turbolenti e chiacchierati, fatti di accuse e ripicche, manda segnali di pace alla Blasi. Lei e i suoi avvocati li coglieranno o la battaglia legale in tribunale tra i due continuerà?
Intanto Francesco, quando gli si domanda cosa speri nel suo futuro, svela: “Il mio sogno è di realizzare un altro sogno. Prima ne avevo uno, e sono riuscito a trasformarlo in realtà. Vorrei averne un altro, lo sto cercando. Ora vorrei solo vivere la vita con più serenità e tranquillità, dopo tutti i problemi che ci sono stati”.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuio amici!