Una svolta inaspettata ha sconvolto il mondo del gossip: Stefania Corona ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Alvaro Vitali. Nonostante la mancanza di dichiarazioni da parte di Vitali, è stata la moglie a rivelare i dettagli della loro relazione e della decisione drastica che ha preso.

La rottura tra Alvaro Vitali e Stefania Corona
Dopo 27 anni di matrimonio, Stefania Corona ha comunicato al settimanale Chi che sente il bisogno di rivolgere maggior attenzione a se stessa dopo aver vissuto all'ombra del marito, famoso attore, per troppo tempo. Descrivendo la loro relazione come problematica fin dall'inizio, Corona ha espresso come si sia sempre sentita trascurata mentre Vitali pensava prevalentemente alla sua carriera.

Corona ha anche toccato il punto su come la presenza costante di altre donne e le attività solitarie di Vitali, come spot pubblicitari e post su TikTok, abbiano influito sulla loro relazione. Ha rivelato di sentirsi sempre più distante dal marito, mentre lui sembrava godere della sua libertà, comportandosi come se desiderasse anche lui la separazione.

Infine, Corona ha raccontato delle sfide personali e professionali che ha dovuto affrontare a causa del comportamento e delle condizioni di salute di Vitali, che includevano attacchi cardiaci e un ictus. Questo ha rafforzato la sua decisione di ricostruirsi una vita propria, sia sentimentalmente che professionalmente, dopo anni di dedizione e cura nei confronti del marito.