Curiosità

Feng Shui: 3 piante che attireranno la tua anima gemella

  • Piante diverse hanno un simbolismo diverso e, secondo il feng shui, ci sono fiori che hanno proprietà magiche. 

    Si ritiene che alcune piante attirino l'amore e l'anima gemella:

    1. Spatifillo

    Viene acquistato e conservato lo stesso giorno con l'anturio e conservato e nutrito insieme come felicità maschile e femminile. Si consiglia di conservarli in vasi dai colori più scuri che simboleggiano il suolo, la lealtà e la fertilità. Queste due piante formano una combinazione di energia maschile e femminile e creano un'atmosfera amorevole.

    2. Ibisco

    L'ibisco è anche chiamato la rosa cinese e simboleggia una "magnete d'amore". Metti questa pianta nel sud-ovest della casa, che secondo il feng shui è chiamata l'angolo dell'amore.

    3. Ciclamino

    Si ritiene che questo fiore incredibilmente bello attiri amore e armonia in casa. Evoca anche saggezza e buona comunicazione nelle relazioni, quindi è un regalo ideale per le coppie sposate per un anniversario di matrimonio. Si raccomanda di essere coltivato da coloro che sono soli e sono alla ricerca dell'anima gemella da molto tempo, perché oltre ad attirare un partner romantico, secondo il simbolismo del ciclamino, ti aiuterà a fare la scelta giusta.

    Affinché le piante della tua casa irradino energia positiva, è importante acquistarle da soli, prendersene cura e non trascurarle in modo che non si secchino e appassiscano. Mentre innaffi e trapianti queste piante, pronuncia affermazioni magiche per attirare il vero amore.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    piantespatafilioibiscociclaminofengshuiattrazioneanimagemellaamore
    COMMENTA