Sono ore di apprensione per le condizioni di salute del noto rapper. Il cantante è stato ricoverato in ospedale per due ulcere. Quando sembrava che le sue condizioni stessero migliorando, l’artista ha avuto una nuova emorragia.
Accanto a lui c’è ovviamente tutta la famiglia. Nel frattempo, Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha preso una decisione che ha spiazzato i fan.
Fedez ricoverato in ospedale
Il noto cantante Fedez è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. L’artista ha avuto un’emorragia interna a causa di due ulcere. Immediato il trasporto in ospedale. L’intervento dei medici è stato tempestivo. Anche questa volta Fedez ha rischiato grosso.
Nei giorni scorsi, quando le sue condizioni sembravano in netto miglioramento, il cantante ha avuto una nuova emorragia. Il marito di Chiara Ferragni dunque non è stato dimesso dall’ospedale. I fan tengono il fiato sospeso per le sue condizioni di salute.
Le ultime sulle condizioni di salute di Fedez
Fedez resta sotto osservazione dei medici del Fatebenefratelli. Come riporta l’Ansa, la sua situazione resta delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante. È probabile che Fedez resti in ospedale almeno fino alla prossima settimana.
Nei giorni scorsi, il padre di Fedez aveva dichiarato ai cronisti: “Sta un po’ meglio“. La mamma, invece, aveva aggiunto: “Così così“. Accanto a lui c’è sempre la moglie, Chiara Ferragni, che ha annullato tutti i suoi impegni a Parigi.
La decisione di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, sorella di Chiara e cognata di Fedez, ha fatto sapere sui social che ieri sera sarebbe dovuta tornare a Parigi ma ha deciso di restare a Milano con la sua famiglia.
La scelta di Valentina offre un’ulteriore prova che la situazione clinica del rapper resta abbastanza delicata, oltre che complessa. Nessuno dei suoi familiari si muove da Milano per restargli vicino e monitorare l’evolversi del percorso ospedaliero del cantante.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!