Gossip & TV

''Faccio il Botox, la gente mente'': Giulia De Lellis confessa di andare dal medico estetico a fare le punturine sulla fronte

  • Giulia De Lellis non ha alcun problema a dirlo: confessa di andare dal medico estetico e di fare le punturine sulla fronte, che appare liscia e levigata come non mai.

    ''Faccio il Botox, la gente mente'', sottolinea nelle sue storie, rispondendo ai fan che le domandano come faccia ad avere sopracciglia sollevate ad ali di gabbiano e la fronte perfetta, senza una ruga d'espressione.

    Poi la romana scrive, per sottolineare ancor di più il concetto appena espresso:

    ''Raga, comunque è la magia del Botox, non ho fatto nulla alle ciglia e alle sopracciglia. E chi dice di non farlo con la fronte paralizzata mente (nonostante non ci sia nulla di male). I cosmetici non fanno miracoli. Diffidate di chi dice il contrario''.

    La De Lellis esalta il miracolo compiuto dalla proteina neurotossica prodotta dal batterio Clostridium botulinum. La più tossica finora conosciuta. E ormai comunemente usata dai medici estetici proprio per spianare il volto e alleggerirlo dai segni del tempo.

    Se questo articolo ti è piaciuta lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    gossipnewstvgiuliadelellisbotoxestetico
    COMMENTA