CuriositàEmozionante: cane visita la sua padrone morente in ospedale.

25/01/2017 - 11h

Rejane nutre molto affetto per il suo cane Ritchie. Se ne è presa cura da quando era solo un cucciolo, e passare tutto quel tempo lontano da lui era una vera tortura. Distrutta dal pensiero di morire senza poterlo rivedere, ha iniziato a chiedere a chi le stava vicino di portarle il cane. Ma si sa, portare gli animali in ospedale non è possibile, soprattutto a causa di possibili infezioni a pazienti così cagionevoli come i malati terminali.

Ma Rejane stava morendo, niente avrebbe potuto peggiorare la sua situazione. Visto che ormai le sue ore erano contate, uno dei dipendenti dell'ospedale, Ernesto Dornelles, ha chiesto che le fosse concessa questa visita.

Il giorno stabilito, Tiago, il figlio di Rejane, ha preso un taxi con l'animale e lo ha portato dalla madre. Per motivi di sicurezza, l'incontro è avvenuto in una stanza speciale. Quando Ritchie ha visto la sua padrona da lontano, non è riuscito a trattenersi: le è corso incontro e prima che chiunque potesse fare qualcosa le è saltato in braccio, iniziando a leccarla. Che incontro toccante. I due erano felicissimi di essersi ritrovati. Tutti i presenti hanno iniziato a piangere.

Sapo Vídeos

Questo momento così commovente è stato ripreso da uno dei familiari della donna:

Immagini che non lasciano indifferenti. Si è trattato di un ultimo desiderio decisamente inusuale. Rejane voleva condividere qualche istante con quello che per anni è stato il suo fedele compagno.

Articolo tramite: perdavvero.com

Tags
canepadroneospedalesorpresa
Loading...