OroscopoE se i segni zodiacali fossero una malattia, tu quale malattia avresti?

21/08/2018 - 17h

Ariete

Ansia: è uno stato psichico di apprensione o paura provocato dall'anticipazione di una situazione spiacevole o pericolosa.

Toro

Disturbo alimentare: è una malattia mentale in cui la persona sente il bisogno di mangiare, anche quando non ha fame, e che non smette di mangiare anche se è già soddisfatto.

Gemelli

Disturbo bipolare:è un disturbo mentale in cui la persona si alterna tra periodi di depressione e periodi di alto umore.

Cancro

Sindrome di Stoccolma: è una malattia in cui una persona, sottoposta a un prolungato periodo di intimidazione, ha simpatia e persino un sentimento di amore o amicizia prima di quella persona che lo causa.

Leone

Iperattività: è un'agitazione superiore alla norma nei bambini o negli adulti.

Vergine

OCD: questi sono pensieri eccessivi (ossessioni) che portano a comportamenti ripetitivi (compulsioni).

Bilancia

Continua a leggere...

Oneomania: è la dipendenza da shopping. È la malattia del consumo compulsivo e provoca una sensazione di euforia simile al piacere dell'alcool.

Scorpione 

Sindrome di panico: è un disturbo d'ansia caratterizzato da intensa paura e/o malessere con sintomi fisici e cognitivi che iniziano bruscamente e raggiungono intensità.

Sagittario

Alcolismo: le persone che soffrono di questa malattia di solito hanno una compulsione per le bevande alcoliche, difficoltà a smettere di bere e finiscono per sviluppare tolleranza agli effetti della sostanza.

Capricorno

Workaholism: è la pericolosa dipendenza dal lavoro, che minaccia produttività e felicità nella vita e nella carriera.

Acquario

Schizofrenia: è un disturbo psichico che fa perdere alla persona la nozione di realtà.

Pesci

Depressione: è una malattia mentale caratterizzata dalla presenza di tristezza, pessimismo, bassa autostima, che appaiono frequentemente e che possono danneggiare significativamente giorno dopo giorno.

Tags
oroscoposegnizodiacomalattiaastrologiasindromedepressione
Loading...