I nostri cani ci danno così tanto amore che a volte sembra difficile ricambiare. Ma una donna che vive in California ha capito come mostrare quanto ama i suoi cani costruendo una vera casa solo per loro!
"I miei cani, Bruiser le Chihuahua, Marvin the Shepherd e The Fuzz my Pomeranian, mi hanno dato tanto amore, conforto, compagnia e gioia", afferma Victoria Palmer. “Quindi è stato un modo per fare qualcosa per loro."
L'idea è venuta a Victoria dopo aver distrutto un vecchio capanno. Victoria ha immediatamente pensato che fosse la dimensione perfetta per servire come base per la sua futura cuccia.
Victoria ha iniziato a pianificare tutto, ma il progetto è cresciuto di dimensioni. "Mio padre e io amiamo fare progetti di ristrutturazione e aggiungere cose alla casa quando viene in città", afferma Victoria. E quando gli ha spiegato cosa voleva fare per i cani, le idee sono esplose!
Una volta che suo padre se ne andò, Victoria continuò a costruire la casa. Per diverse settimane, ha acquisito nuove competenze. È stata in grado di realizzare l'inquadratura e i tetti, i pavimenti, i telai e molte altre cose.
Victoria sapeva che voleva che riflettesse il suo stile raffinato, con bellissimi balconi, grandi scale, vasi e dettagli classici vittoriani. "I piani per la scala principale sono stati pianificati fin dall'inizio perché fa parte dello stile classico delle case padronali avere veri ritratti di tutte le persone importanti sulle pareti", afferma Victoria.
Ora che la casa è finita, appartiene letteralmente ai cani. I tre cani sono orgogliosi di possedere finalmente una proprietà nella baia di San Francisco!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!