Gossip & TV

Divorzio Totti-Blasi, la stoccata di Noemi Bocchi

  • Noemi Bocchi commenta il flirt tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi. In un'intervista rilasciata al Messaggero, Cristiano Iovino ha confermato il flirt con Ilary Blasi, l'uomo del famoso caffè raccontato nel documentario "Unica". Successivamente, interviene anche Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti.

    La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

    Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di mettere fine alla loro storia d'amore dopo quasi vent'anni. I due si sono sposati nel 2005 e nel corso degli anni hanno avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel. L'11 luglio 2022, la coppia ha annunciato la separazione, intraprendendo percorsi di vita diversi. Oggi l'ex calciatore è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi, mentre la famosa conduttrice è fidanzata con Bastian Muller.

    Cristiano Iovino conferma il flirt con Ilary Blasi

    In un'intervista rilasciata al Messaggero, Cristiano Iovino conferma e racconta la verità sul suo presunto flirt con Ilary Blasi: "Dietro consiglio dei miei legali ho deciso per una volta di parlare io, anche per evitare strumentalizzazioni e chiudere la questione. Io e Ilary ci siamo conosciuti a fine 2020 attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per vederci di persona a una mostra di Banksy che facevano in centro a Roma. Abbiamo avuto una frequentazione intima.

    Ci vedevamo principalmente a casa mia, qualche volta in negozio da Alessia ai Parioli. C'era timore da entrambe le parti, non volevo finire al centro di un caso mediatico ma qualcosa è andato storto. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi". Poco dopo arriva anche il commento di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti.

    Ilary Blasi, la stoccata di Noemi Bocchi

    Dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino, Noemi Bocchi commenta la situazione: "La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi". La nuova compagna di Francesco Totti sarebbe stata descritta come una "sfascia-famiglie", ma lei ha sempre sostenuto di non aver portato via Totti da Ilary. Dall'altra parte, invece, si sostiene il contrario. La verità probabilmente sta nel mezzo.

    Tags
    divorzioTottiBlasistoccataNoemi Bocchi
    COMMENTA