Pensieri

Dio non ha religione, è in giro per gli indifesi e una luce per i perduti

  • È molto comune vedere persone di religioni diverse che si   combattono per dimostrare che il loro dio ha ragione. In realtà, questo è il principale fattore scatenante di alcune delle più grandi guerre che siano mai esistite al mondo.

    Le religioni, che devono guidare gli uomini in modo positivo e farli vivere con saggezza, amore ed empatia, vengono spesso male interpretate dai fedeli che li vedono come un'arma per attaccare i diversi.

    Dio è visto da molte persone come una figura tirannica e maliziosa, se non nel contesto in cui sono usate, ed è a causa di questa mancanza di saggezza che siamo sempre più distanti e freddi verso coloro che la pensano diversamente da noi, privandoli spesso per creare connessioni speciali e vivere la vita nel miglior modo possibile.

    Dobbiamo aprire gli occhi e renderci conto che noi stessi stiamo causando la disunione e molte persone stanno perdendo la vita a causa di una segregazione che non ci è stata imposta dal Cielo.

    Dio non ha religione, non è più fedele ai cristiani o meno tollerante con gli spiritisti.

    Non odia coloro che la pensano diversamente dalla Bibbia o percorrono il loro cammino da soli.

    Dio ci ama e ci accetta completamente, indipendentemente da come scegliamo di camminare. Non ci rifiuterà mai per un segno di chiesa o religione. Dio è più grande di tutto questo, è la definizione stessa di amore.

    Dio è un giro per gli indifesi e una luce per i perduti. Non secerne nessuno, è sempre a braccia aperte per tutti coloro che hanno bisogno di amore. Detestare Dio a causa di un contesto sviluppato dall'uomo è sciocco.

    Dio è più grande di tutte le definizioni che possiamo attribuirgli; Il suo amore va oltre la religione e la sua presenza ci accompagna ad ogni passo. Quando conosciamo veramente Dio, sappiamo che la segregazione ci impedisce solo della Sua presenza.

    Dio è presente per tutti noi nel momento in cui ne abbiamo bisogno, non importa chi siamo e quali siano le nostre opinioni, vuole solo  amare e prendersi cura di noi.

    Smettiamola di vederlo attraverso la lente della religione e iniziamo a vederlo attraverso gli occhi dell'amore, così avremo contatto con la sua vera essenza e tutte le cose buone che Lui può fornirci.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    camminodioreligionepreghieraamorebisognoempatiaocchicammino
    COMMENTA