AnimaliCucciolo di Pitbull salvato dai gatti dopo che sua madre cercò di mangiarlo

03/01/2019 - 00h

Gli animali possono sentire quando uno dei loro cuccioli non sopravviverà. La soluzione a cui i progenitori ricorrono è un pò triste, ma è il modo in cui Madre Natura risolve le cose.

Spesso, quando un cucciolo è malato, viene lasciato a destinazione oppure è la stessa madre a lasciarlo li. Quando un animale appare in una cucciolata di cani e sua madre li respinge, gli umani di solito assumono la responsabilità di dar loro da mangiare e di tenerli al sicuro.

Certo, quando ci sono degli umani in giro. Nicolas, un cucciolo di Pitbull, fu respinto da sua madre, così come il resto della sua cucciolata. Nicolas è nato in una cucciolata di otto cuccioli ed era il più piccolo.

Sua madre ha mangiato tre cani e nessuno sa per certo perché. Alla fine sua madre li morse una gamba. Fortunatamente, un gruppo di umani ha preso il controllo e ha dato a Nicolas l'aiuto di cui aveva bisogno.

Nella sua casa temporanea, Nicolas aveva un paio di genitori adottivi inusuali: due gatti! Guarda quanto è sicuro mentre rannicchiati con la tua nuova famiglia! Nella nuova casa di Nicolas ci sono altri 5 cani e sono tutti una famiglia molto carina.

È importante rendersi conto che ci sono femmine che non sono pronte a essere madri. Probabilmente la madre di Nicolas era molto stressata o semplicemente mancava di esperienza al momento della nascita della cucciolata. Nonostante le circostanze, non tutto è perduto, perché questo meraviglioso animale è ora al sicuro, accanto a molte persone che possono brindare con tanto amore e affetto.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalecanemammacucciolopitbullgattiadottarefamigliaamore
Loading...
CONSIGLIATI