Cane

Cucciolo di pastore tedesco viene abbandonato e si ripara nel presepe commuovendo l'intera città

  • Questo è quando facciamo del nostro meglio per mettere da parte tutti i combattimenti, le differenze di opinione e le scelte di vita, e semplicemente ci godiamo il momento con le nostre famiglie e amici, ringraziandoli per tutto ciò che abbiamo e preparandoci per un nuovo ciclo con molto più amore e prosperità.

    Tuttavia, per alcuni, questa data simboleggia la solitudine, in quanto non hanno famiglia o amici con cui condividere un tavolo pieno di cibo delizioso e un momento di connessione unica. 

    Sfortunatamente, questa realtà si applica sia alle persone che agli animali, come nel caso di un particolare cane che ha commosso una città.

    A Criciuma, Santa Catarina, i residenti hanno potuto contemplare una scena molto speciale. Un cucciolo di pastore tedesco abbandonato giaceva in una mangiatoia accanto a Gesù in uno dei presepi della città e dormiva lì.

    Sicuramente cercava compagnia, affetto e amore, ma poiché non c'era nessuno che glielo potesse offrire, trovò ciò di cui aveva bisogno in questa decorazione.

    La purezza e l'innocenza del cane hanno toccato coloro che sono passati e hanno fatto riflettere le persone sul significato del Natale e stanno seguendo l'esempio lasciato per noi attraverso la vita di Gesù.

    Quando il cane si svegliò, si rese conto che c'erano molte persone e persino telecamere che lo guardavano, e la sua prima reazione fu sorpresa, ma presto si trasformò in gioia. Una delle persone che sono passate e hanno assistito alla scena hanno deciso di adottarlo e portarlo a casa, così quella è stata la sua ultima notte da solo, per le strade.

    Questa storia si è verificata nel 2008, ma a causa della confusione che ha causato in città, viene sempre ricordato in questo periodo dell'anno ed entusiasma nuove persone.

    Questo cucciolo di Criciuma è fortunatamente fortunato, ma non tutti gli animali randagi possono giocare un'occasione simile, molti stanno ancora aspettando un'occasione e sognano un'adozione responsabile.

    Se stai cercando un nuovo membro per la tua famiglia, non comprarlo, adottalo!

    Sicuramente renderai la vita di un cucciolo molto più felice e contribuirai a porre fine alla crudeltà della riproduzione animale forzata.

    Il periodo delle vacanze può essere molto complicata per gli animali randagi, in quanto non hanno spazio per proteggersi dagli incendi e dalle persone con cattive intenzioni. Mentre festeggi questa volta, fai il possibile per rendere questo momento meno difficile per loro.

    Condividi questa storia stimolante sui tuoi social network!

    Tags
    amorenatalecaneabbandonatopastoretedescovitaempatiaadozione
    COMMENTA