La celebre showgirl Flavia Vento si è aperta riguardo la sua vita personale e professionale in una discussione senza filtri con Francesca Fagnani nel programma 'Belve' sulla Rai 2.
Dal debutto come modella ai noti flirt, inclusa una particolare attenzione verso Tom Cruise, l'intervista ha segnato il suo primo grande apparizione nel programma.
Nell'ultima stagione, 'Belve' ha ottenuto un successo eclatante anche sui social media, registrando oltre 2.9 milioni di interazioni e quasi 28.4 milioni di visualizzazioni video, con un incremento del 195% rispetto alla stagione precedente.
Il passato sentimentale di Flavia Vento con Francesco Totti
Durante l'intervista, Flavia ha raccontato senza remore di una notte passata con Francesco Totti, all'epoca già legato a Ilary Blasi.
Secondo Flavia, i fatti risalgono al 2005, poco prima del matrimonio tra Totti e Ilary, che era anche incinta del loro primo figlio. Nonostante le implicazioni, Flavia ha sostenuto che non ha nulla di cui scusarsi, né con l'ex moglie di Totti né con altri, affermando che non era a conoscenza della gravidanza di Ilary.
Dopo una serata trascorsa in un noto ristorante di Trastevere, la Vento ha narrato come, finito l'incontro casuale, abbiano deciso di trascorrere la notte insieme a casa sua, una notte che descrive come 'molto bella'.
Tuttavia, Totti scelse di non restare a dormire e la lasciò con dolcezza, testimoniando un momento di pura emozione che superava la razionalità del momento.