CuriositàConsulenza dei tarocchi: scegli una carta!

16/01/2019 - 11h

Scegli la carta che ti attira di più e scopri cosa ha da dirti.

Se hai scelto:

Il 5 di Denari

Questa carta mostra le molte difficoltà che soffriamo, mentrerimaniamo su questa terra durante la nostra vita. Non siamo soli, ci stringiamo per calmare le tempeste.

Ma ancora affrontiamo e continueremo ad affrontare i venti della devastazione e delle piogge di disturbo che corrodono la nostra personalità e ci plasmano in incredibili sculture che rivelano nel suo volto la storia della tempesta. il nostro viaggio attraverso questa vita.

L'Ierofante

Lasciamo che le nostre esperienze non siano trasformate in traumi ma trasmutate in insegnamenti, storie spirituali, lezioni da dire ai nostri sé futuri e a coloro che ci circondano che hanno bisogno di aiuto per alzarsi.

Continua a leggere...

In questo modo, le nostre vite diventano come le mani della benedizione del Sole rilasciando calore, verità, guarigione e nuova gioia alle anime che toccano.

Il sole

Nonostante le tue difficoltà passate o presenti, cerchi di essere la Luce. Non sei nato per soffrire. Se sei chiamato per il servizio spirituale, solleva gli scheletri della tua sopravvivenza, come un fulgido faro di bontà e amore, di speranza e di attesa gioiosa per chi è nel bisogno.

 Il mondo ha bisogno di essere guarito. "Il raccolto è abbondante, ma gli operai sono pochi.''

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsulenzaconsigliomessaggiosole
Loading...