Curiosità

Come dormi col tuo partner può dire molte cose sulla vostra relazione

  • Secondo gli esperti di cognizione, linguaggio e psicologi, la posizione in cui le coppie dormono parla molto del momento che stanno attraversando, perché nonostante la variazione del linguaggio del corpo, in generale, la posizione può essere una finestra emotiva per il situazione che la coppia vive in quel momento.

    Attacati

    Gli esperti concordano sul fatto che questa posizione è un segno di desiderio e una passione molto forte. È molto comune quando la relazione inizia e di solito si verifica quando entrambi dormono dopo un momento di intimità. Questo intreccio può rivelare il desiderio sessuale, ma, secondo gli esperti, è possibile che la coppia che si abitua a questa posizione possa presentare situazioni di gelosia.

    A cucchiaio

    Secondo gli esperti, la persona che si abbraccia in questa posizione tende a guidare e proteggere il partner. Questo, a sua volta, si sente più comodo e sicuro accanto al partner ed è possibile che quando non si è abbracciati durante il sonno si senta non protetto. È una posizione che riflette la perfetta armonia tra la coppia. Tuttavia, in alcune occasioni potrebbe anche indicare l'esistenza di qualche insicurezza nella relazione.

    Abbraciati

    Gli esperti di linguaggio del corpo dicono che questa posizione riflette impegno, amore e affetto tra la coppia. In generale, riflette che le cose vanno molto bene e la vita sessuale è eccellente. Inoltre affermano che dormire con la testa sulla spalla del partner è un indizio che la persona si sente molto sicura con il suo partner.

    Guardandosi senza toccarsi

    Dormire in questa posizione è un segno della ricerca dell'intimità e dell'esistenza del desiderio di essere vicini al partner. Ognuno sa come rispettare i momenti di intimità dell'altro, ma ha una connessione che impedisce loro di prendere le distanze. Ma in generale, questo tipo di coppia assume più facilmente la routine quotidiana e i problemi.

    Di spalle e distanti

    Questa posizione è un avvertimento che qualcosa non è giusto nella relazione. È necessario mantenere la distanza e il desiderio di avere una maggiore libertà nella vita di entrambi. La mancanza di contatto tra i corpi, che sono in direzioni opposte, può indicare che c'è stata una forte argomentazione o che uno dei due sta cercando una completa indipendenza.

    Di spalle ma vicini

    Le coppie che di solito dormono in questa posizione riflettono il fatto che rispettano il loro spazio individuale, tuttavia, senza perdere il contatto. Sono dinamici, conducono la vita in modo indipendente, ma la loro relazione è stabile e sana. Secondo gli esperti, questa posizione riflette la fiducia tra la coppia senza aver bisogno di una presenza in presenza dell'altro.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàrelazioneposizionedormirecoppiapartner
    COMMENTA